STRUTTURA




Il Centro Kinesi è organizzato su spazi adeguati (700mq) e dotato delle più moderne attrezzature per attività individuali e di gruppo, sia a secco che in piscina riscaldata per la rieducazione in esiti di tutte le patologie.
Sono attive collaborazioni sia interne che esterne con primari professionisti del settore sanitario (diagnostica e visite mediche) per offrire il più ampio orientamento al cliente, in assenza di tempi di attesa. La struttura dispone dei seguenti spazi: reception e ampia sala d’attesa; ufficio amministrativo; ambulatori medici; locali per l’analisi posturale; studi per le terapie fisiche; studi per le terapie manuali; palestra per la ginnastica vertebrale e correttiva; palestra di potenziamento neuromuscolare e stimolazione cardio-circolatoria; piscina per la rieducazione in acqua (temperatura 33°); spogliatoi e docce; ascensore interno con accesso alla strada; locali climatizzati; ampio parcheggio.
Il Centro Kinesi è a San Giuseppe di Cassola, su una laterale della SP248 Bassano-Asolo.
È facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

AMBIENTI

AMBULATORI MEDICI

Il Centro è dotato di ambulatori specialistici per l’ortopedia,la fisiatria, la medicina dello sport e consulenze psicologiche .

LOCALI POSTURALI

La struttura è dotata di locali con laboratori per analizzare ogni aspetto della postura relativamente allo spazio e alle forze nella stazione eretta e nel cammino.

PALESTRA

Nel centro è presente una moderna palestra con macchinari per ogni tipo di attività muscolare, cardiovascolare, neuromotorio e di allungamento.

PALESTRA PER LA GINNASTICA A CORPO LIBERO

Una palestra è dedicata alla ginnastica correttiva, vertebrale , posturale e neurologica.

PISCINA

Nel centro è presente una piscina deidcata alla rieducazione in acqua con le caratteristiche specifiche di una piscina rieducativa: acqua a 33°, attrezzature interne specifiche e personale abilitato.

LOCALI PER LE TERAPIE FISICHE

Nel centro sono presenti locali attrezzati e a norma di legge per le diverse terapie fisiche, quali: elettroterapia, ultrasuonoterapia, laserterapia, tecarterapia.